cuccioli cocker americano wesscockers

Cuccioli di Cocker americano cercano casa!

Abbiamo tre cuccioli di cocker americano che cercano casa. Disponibili due maschi e una femmina che da poco hanno compiuto tre mesi. Sono molto simpatici, dolci ma anche educati. Ecco qualche foto scattata pochi giorni fa:

Questa presentazione richiede JavaScript.

Li abbiamo portati a fare tutte le vaccinazioni e sono stati bravissimi. Qui le foto scattate dal veterinario. In questo video, invece, potete vederli insieme alla mamma.

Potete trovare altre foto dei cuccioli di cocker americano in tutte le loro fasi, dalla nascita a oggi qui.

 

Nuova Cucciolata!

Siamo felici di annunciarvi che mercoledì 12 giugno sono nati quattro cuccioli: due maschi neri, un maschio nero focato e una femmina nera.

 

Ecco le ultime foto dei cuccioli a 1 mese. In questo video potete vederli in movimento e durante la loro prima uscita all’aperto.

Questa presentazione richiede JavaScript.

La Salute

Tutte le nostre femmine attuali sono risultate esenti, dal prestigioso laboratorio Optigen, per la mutazione del gene prcd per il PRA (Atrofia Progressiva della Retina). Questa è una ottima partenza per allevare cuccioli sani. Inoltre, dalle radiografie fatte, sono esenti dalla displasia dell’anca risultando entrambe HD A. Sia Cat che Kalì hanno ricevuto dall’ENCI la Certificazione di Riproduttore Selezionato

Qui a sinistra CAT (It CH Hillside’s Black CatBallou Wesst) mamma di Minnie, ora Giovane Promessa ENCI.